top of page

Rinviata la Prima Gara del Campionato di I Divisione Maschile FIPAV: Silver Sun Ecana in attesa del debutto casalingo

ASD Silver Sun Ecana

Doveva iniziare domani, domenica 10 novembre, alle ore 11.00 a Molfetta, presso il campo della Dinamo, il campionato di I Divisione Maschile FIPAV per la squadra di pallavolo maschile di Troia, la Silver Sun Ecana. Tuttavia, per problemi sopraggiunti a due dei nostri atleti durante l'allenamento di rifinitura di ieri, la società ha deciso di chiedere un rinvio della gara in via del tutto eccezionale.


Questa decisione è stata possibile grazie alla comprensione e disponibilità della squadra avversaria, Dinamo Molfetta, e del dirigente Nico De Robertis, che ha accolto con favore la nostra richiesta. La partita verrà recuperata domenica 27 aprile alle ore 11.00, sempre sul campo della Dinamo Molfetta.


Il mister della Silver Sun Ecana, Claudio Cervati, ha espresso il suo dispiacere per l'imprevisto: “Sono molto dispiaciuto perché ci stiamo preparando per questa gara da fine agosto ed eravamo carichi, ma nello sport esistono anche questi episodi. Voglio ringraziare per la disponibilità la Dinamo Molfetta tutta e la Federazione Italiana Pallavolo, comitato Bari-Foggia, per aver accolto questa richiesta.”


Seppur delusi per non poter raccontare subito l’inizio del campionato maschile, siamo già proiettati alla prossima settimana: domenica 17 novembre alle ore 18.30 la Silver Sun Ecana esordirà in casa, al Palazzetto dello Sport di Troia, affrontando un'altra squadra di Molfetta, la Pallavolo Molfetta. Un match che si preannuncia emozionante e che siamo certi vedrà il nostro pubblico accorrere in gran numero per sostenere i ragazzi.


Nel frattempo, domani alle 19.00, i riflettori saranno puntati sulla squadra femminile, impegnata nella prima partita del campionato provinciale AICS. Il Palazzetto dello Sport di Troia ospiterà la sfida contro Eagle Volley Torremaggiore, una partita che promette spettacolo, ricordando le emozioni forti del loro ultimo confronto.


Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre squadre in queste importanti sfide!

 
 
 

תגובות


bottom of page