top of page

Real Siti vs Gs Troia - Le Pagelle: Musacco e Mazzacano da incorniciare ma l’MVP é una sorpresa di giornata. A cura di Gianpiero Miglio

GS Troia Le Pagelle

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL GS TROIA


Troia Formazione solida schierata da mister Salinno che trova un ottimo compromesso impostando un'ossatura di esperienza con dei tasselli giovani che riescono a dare il giusto dinamismo alla squadra.

Riconfermato come modulo il classico 4-3-3 che dà la possibilità di sfruttare giocatori con gamba e forza fisica sulle fasce capaci anche di giocare a piede invertito e scambiarsi a partita in corso.

Pagelle GS Troia:

Le Pagelle

Mvp di giornata: Salvatore Spadaccino!


Salvatore Spadaccino

Classe 2004 ha iniziato la stagione da terzino poi però il colpo di genio di Mister Salinno che lo sposta in una posizione più avanzata a fare la mezzala in un centrocampo a 3.

Grazie alla sua rapidità riesce a dare un contributo in entrambe le fasi, facendo un ottimo lavoro di copertura delle linee di passaggio e attaccando la profondità riempiendo spesso l’area di rigore avversaria.


Nel post partita é stato anche intervistato e queste sono le dichiarazioni da lui rilasciate:


“Noi eravamo molto carichi, anche se in fase di studio della partita il nostro obiettivo era vincerla e avevamo tutte le possibilità per farlo; non è stata una settimana facile, però siamo rimasti uniti e ne siamo usciti a testa alta come gruppo.

La partita è stata gestita bene, difesa impeccabile, abbiamo chiuso tutti gli spazi; peccato per alcuni episodi arbitrali, meritavamo un rigore non dato che avrebbe potuto cambiare gli esiti della gara.

Il mister Salinno ci ha dato le giuste scelte tattiche.

Dispiace per il pareggio, la vittoria sarebbe stata un giusto ricopenso per i nostri sacrifci; ripeto, come gruppo ce lo meritiamo.

Adesso il focus sarà sulla prossima, la affronteremo come sempre, dando tutto sul campo.

Altre parole le lasciamo altrove.”


RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL GS TROIA


Questo sarà un appuntamento settimanale a cura di Gianpiero Miglio, infatti d’ora in poi ci saranno ogni mercoledì le pagelle di giornata e l’Mvp che nelle partite in casa lo voterete direttamente voi nelle storie.

1 Comment


nikiford2
Nov 14, 2024

Salvatore Spadaccino non è una sorpresa ma una conferma

Like
bottom of page