top of page

PAGELLE - Un deludente Gs Troia vs Virtus Palese, l’Mvp é una bandiera! A cura di Gianpiero Miglio

Pagelle

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL GS TROIA


Il Gs Troia cade in casa contro il Virtus Palese, dopo 4 risultati utili consecutivi, in una partita in cui si é stati poco cinici a differenza dell’avversario che ha saputo sfruttare le poche azioni offensive create.

La scelta di Salinno di alzare Pistillo sulla fascia é stata poco produttiva, infatti sono state pochissime le azioni che sono passate da quel lato.

Da apprezzare é stato il sacrificio e il cuore che ci ha messo la squadra in campo nonostante degli errori arbitrali commessi da una terna per molti non all’altezza della partita.


LE PAGELLE


L’Mvp di giornata é una bandiera di questa squadra: Maurizio Piscopo


MVP GS Troia

Classe 1985 autore di una doppietta in questa partita( la seconda in stagione) e trascinatore del Troia nell’anno della promozione con più di 20 gol ha iniziato la stagione come dirigente però non é riuscito a resistere e osservare i suoi compagni di squadra lottare in campo. Per questo motivo ha deciso di ritornare sul terreno di gioco con una maglia pesante sulle spalle ovvero la sua 10. In queste partite ha già dimostrato di riuscire a decidere la partita anche grazie alla sua esperienza e al suo enorme bagaglio tecnico migliorato negli anni.

Nel post partita é stato intervistato e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Abbiamo giocato una partita molto dinamica e siamo riusciti a mantenere il pallino del gioco per i primi 10 minuti, poi la sfortuna inizia a remarci contro con Casoli che su un mio assist prende la traversa.

A questo punto abbiamo un po’ calato anche a livello morale e abbiamo subito due gol uno dopo l’altro di cui uno su rigore forse troppo generoso. Al secondo tempo siamo entrati più motivati e con una mia magia siamo riusciti a riaprire la partita. La stangata finale é stato il terzo gol che doveva essere annullato per fuorigioco.

Riprendiamo le speranze quando davanti alla porta in un’azione rocambolesca trovo il gol del 3-2, ma il tempo a disposizione era ormai pochissimo.

Negli ultimi istanti di gara continua a tormentarci la sfortuna con un volo di testa di Ciccarelli che sfiora la traversa.

C’é rammarico ma pensiamo già a domenica.


Questa rubrica settimanale sarà pubblicata ogni mercoledì ed é a cura di Gianpiero Miglio con l’ aiuto di Pasquale Barbarossa.



Figlio di Troia


Comentarios


bottom of page