top of page

Pagelle GS Troia vs Real Siti. L'MVP è...?



I ragazzi, guidati da mister Iorio, dopo l'ottima prestazione contro il Molfetta Sportiva, che ha aumentato il morale della squadra, sono scesi in campo determinati e convinti. Hanno giocato un match molto combattuto, terminato 0-1, che ha visto brillare alcuni giocatori nonostante la piccola rivoluzione della formazione prima della partita, a causa di due infortuni e dell'assenza di capitan Cinotti, che nella scorsa partita aveva rimediato il quinto cartellino giallo che lo ha costretto a un turno di stop.


LE PAGELLE:



Tra i protagonisti del match dobbiamo menzionare un super Lapio, classe 2006, un'ottima promessa per il calcio troiano e lo sta dimostrando a suon di prestazioni convincenti. Con le sue parate è riuscito a mantenere il risultato sullo 0-1. Anche la difesa si è saputa muovere bene e in maniera compatta, mantenendo una linea alta, facendo cascare gli avversari nella trappola del fuorigioco, nonostante alcuni forfait che hanno costretto il mister ad apportarne alcune modifiche. Anche Tricarico, nonostante sia stato schierato da mister Iorio in una posizione insolita, al centro della difesa, ha messo in mostra tutta la sua esperienza e ha giocato un'ottima partita.


L'MVP di giornata: Marco Pipoli



Sceso in campo con un numero pesante sulle spalle, il 19 di capitan Cinotti, è riuscito a bloccare gli attaccanti avversari che hanno avuto poche occasioni per imbucare la difesa che si era compattata a formare un muro insuperabile che ha costretto i giocatori del Real Siti a tirare da fuori area, senza essere pericolosi.


Emozionato, a fine partita ha rilasciato queste dichiarazioni:

Quella di oggi è stata un grande prova di gruppo contro una squadra molto forte, in settimana con il mister abbiamo preparato bene la partita, peccato per il gol subito all'inizio, altrimenti potevamo parlare magari di un risultato diverso.
Si è creato un ottimo gruppo e i miglioramenti sono notevoli partita dopo partita, ora dobbiamo continuare a lavorare per dare il massimo per questa maglia, con la speranza di ottenere altre soddisfazioni.

Rubrica settimanale a cura di Gianpiero Miglio.


コメント


bottom of page