Pagelle GS Troia vs Molfetta Sportiva. L'MVP è...?
- Gianpiero Miglio
- 13 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 14 mar

I ragazzi di mister Iorio al Comunale di Troia "M. Dachille" hanno lottato per 90 minuti cercando di concretizzare le azioni avute ma sfortunatamente il risultato è stato bugiardo poiché la partita è terminata solo 1-0 per il GS Troia.
LE PAGELLE:

Tra i protagonisti dobbiamo menzionare l'eccellente prestazione della difesa guidata da capitan Cinotti che con grinta e cuore è riuscito a formare un blocco difensivo insuperabile dagli attaccanti ospiti.
Il reparto più brillante però è stato il centrocampo con Tricarico che su un calcio d'angolo battuto da Recchia svetta in cielo per raccogliere il pallone e indirizzarlo sotto la traversa siglando così l'unico gol della partita.
L'mvp di giornata: Giuseppe Tricarico

Grande bandiera del GS Troia con circa 200 presenze con questi colori è tornato a lottare per la squadra del suo paese in questo momento di difficolta dopo circa due anni dalla sua ultima apparizione con questa maglia. Nonostante i 41 anni di età sta vivendo una seconda giovinezza convincendo a suon di prestazioni, infatti la scorsa partita ad Andria con la Soccer Trani aveva già fornito un assist mentre domenica con il Molfetta ha siglato il gol vittoria in una partita molto combattuta sul campo. Dopo il gol si è lasciato andare esultando sotto la tribuna "Giovannino Milone" battendo la mano sul petto facendo capire a tutti coloro che erano a vedere la partita l'importanza di questa maglia per lui.
Articolo a cura di Gianpiero Miglio.
Comentários