top of page

La SSE Maschile cede al Sannicandro : una sconfitta amara che sfuma sul filo del rasoio.

Una sconfitta dal sapore amaro quella subita dalla SSE Maschile in casa del Sannicandro, con il punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa. Una partita combattuta, accesa e ricca di emozioni, che ha visto la squadra di mister Cervati cedere al tie-break, dopo aver lottato strenuamente per tutta la durata dell’incontro.


Il sestetto iniziale schierato dal tecnico , composto dai soliti protagonisti Cervati, Prencipe, Saracino, Marino, Amadey, Rizzitiello e il libero Di Gioia, ha tenuto testa all’avversario in ogni set, purtroppo commettendo alcuni errori determinanti in battuta e in ricezione, che hanno inciso pesantemente sull’economia della gara. Nonostante ciò, il team ha continuato a lottare, riuscendo a portare la partita al quinto set, decisivo e conclusivo, dove però il Sannicandro ha saputo capitalizzare meglio i momenti cruciali, chiudendo la contesa.


Il tecnico Cervati, pur evidenziando le difficoltà incontrate, ha espresso un parere positivo sulla prestazione complessiva della squadra, riconoscendo il grande impegno profuso dai suoi ragazzi. “Ci sono ancora molti aspetti su cui dobbiamo lavorare, come la precisione nei fondamentali e soprattutto la continuità di rendimento. Ma la determinazione vista in campo ci fa ben sperare, buona prova di Andrea Maddalena, Fabio Anselmi e Marco Masciello che seppur subentrati hanno dato un ottimo apporto alla squadra. Ora dobbiamo rimanere concentrati e puntare a raccogliere più punti possibile per risalire la classifica.”, ha dichiarato mister Cervati al termine della gara.


Con la consapevolezza di poter fare meglio, la SSE Maschile si prepara ora ad affrontare il prossimo impegno casalingo, che avrà luogo domenica 22 dicembre alle 18:30 contro l’Union Volley Meficta. Un match che si preannuncia cruciale per la squadra , alla ricerca della prima vittoria stagionale. La compagine di Cervati avrà bisogno del forte sostegno del pubblico per dare quel boost di energia necessario a compiere il salto di qualità.


Non mancate: il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per affrontare al meglio questo impegno e continuare a lottare per gli obiettivi stagionali. Vi aspettiamo numerosi !

Comments


bottom of page