La Prima Squadra Maschile della Silver Sun al via: tutti al Palazzetto per il grande Esordio!
- ASD Sporting Troia
- 15 nov 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 22 nov 2024

Domenica 17 Novembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Troia, la prima squadra maschile della Silver Sun Ecana darà il via alla sua avventura nel Campionato Regionale FIPAV di I Divisione, l’equivalente dell’Eccellenza nel calcio, che apre le porte alla Serie D.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di pallavolo e sport locali, che segna l'inizio di una nuova sfida per una squadra che ha regalato emozioni indimenticabili nella scorsa stagione.
L'annata trascorsa si era conclusa in maniera trionfale per la Silver Sun, con la vittoria del campionato ottenuta nell’ultima gara contro Ruvo di Puglia, un momento che ha scritto un'importante pagina di storia sportiva per la città di Troia.
Ora, il nuovo campionato si preannuncia lungo ed impegnativo, con avversarie ben organizzate come le due formazioni di Molfetta, le squadre di Terlizzi, Andria, Trani, San Giovanni, Sannicandro e altre ancora.
La Regular Season si concluderà a metà maggio, lasciando poi spazio ai Playoff e Playout che decreteranno i verdetti finali.
La rosa della Silver Sun è composta da un mix equilibrato di esperienza e giovani promesse, con 11 giocatori su 14 originari di Troia. Tra i protagonisti ci saranno l’alzatore Fabrizio Saracino, i liberi Luca Di Gioia e Daniele Maddalena, i laterali Livio Prencipe, Andrea Maddalena, Vito Altobelli, Marco Masciello (di Foggia) e mister Claudio Cervati. A questi si aggiungono i centrali Juan Amadey (italo-argentino), Giacomo Prencipe, Gianluca Milone e Mario Marino, e gli opposti Fedele Borriello (di Orsara) e Antonio De Santis. Ed un nuovo innesto, a sorpresa, in settimana, un giocatore che conosce molto bene la Silver Sun e la Serie D.
Un team che promette spettacolo, con giocatori di grande esperienza affiancati da giovani talentuosi, pronto a ripetere l’impresa della scorsa stagione.
L’alchimia tra i giocatori e i tifosi, che è stata decisiva per il successo dell'anno passato, si preannuncia di nuovo esplosiva: il Palazzetto sarà il teatro dove questa magia tornerà a prendere vita.
L'appuntamento è per domenica alle 18.30, quando la Silver Sun affronterà la Pallavolo Molfetta nella gara inaugurale.
Venite numerosi a sostenere la squadra: ci sarà da divertirsi, e insieme possiamo continuare a far volare in alto la pallavolo della nostra città!
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLA
SILVER SUN
Commentaires