top of page

Il Circolo Tennis Troia chiude con un pareggio l’incontro contro il TC Foggia nella FIT TPRA Coppa di Doppio

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL C.T. TROIA


Una giornata ricca di emozioni per il Circolo Tennis Troia, impegnato nella fase provinciale a gironi della TPRA Maschile Coppa di Doppio. Nella sfida disputata ieri al Tc Foggia, il risultato finale è stato di 1-1, con un mix di soddisfazione e rimpianto per i nostri atleti.


La coppia Alfonso Bortone-Ettore Basile ha dominato il proprio incontro, imponendosi con un netto 6-3, 6-1. Una partita saldamente sotto controllo fin dalle prime battute, che ha dimostrato la qualità e la compattezza del duo troiano. Un duo consolidato già vincitore del I Torneo di Padel di Troia.


Purtroppo, la seconda coppia, composta da Angelo Casoli e Matteo Palumbo, è uscita sconfitta con il punteggio di 6-4, 6-4. Un match estremamente combattuto e sempre in bilico, in cui i nostri atleti hanno messo in campo tutto il loro impegno e talento. Nonostante il risultato, si percepisce il rammarico per una partita che avrebbe potuto avere un epilogo diverso: il tennis, infatti, è uno sport dove basta poco per spostare gli equilibri.



Ora il C.T. Troia guarda avanti, pronto per il prossimo appuntamento.

Domenica 15 dicembre, al mattino, sarà il momento di tornare in campo, questa volta sul terreno di casa. Presso il campo da tennis del Troia Sport Village, in via Lucera, i nostri ragazzi affronteranno il T.C. Cerignola in quella che si preannuncia una sfida avvincente.

Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per spingere la squadra verso una vittoria che possa consolidare il prestigio del Circolo Tennis Troia e portare onore alla nostra cittadina.


Vi aspettiamo numerosi per tifare i nostri campioni!


RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL C.T. TROIA


 
 
 

Comments


bottom of page