top of page

GS Troia: Cuore e Orgoglio nella Gara di Trani

PH.
PH.

Il 2 marzo 2025, alle ore 15:00, il GS Troia è sceso in campo a Andria, presso lo stadio "Sant'Angelo dei Ricchi", per affrontare l’ennesima sfida del Campionato di Promozione Puglia, Girone A contro la Soccer Trani.

La gara, diretta dalla terna arbitrale composta da Troisi, Messa e Manisco, si è rivelata ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo tempo ha visto un GS Troia intraprendente, seppur un po' sfortunato. Dopo un'opportunità clamorosa con Totaro, che colpisce la traversa sullo 0-0, il GS Troia riesce a pareggiare con Scarpiello, che finalizza un assist di Tricarico.


La prima frazione si è conclusa in parità, ma i ragazzi di mister Iorio non hanno mai abbassato la guardia.


Nel secondo tempo, la squadra si è presentata compatta e ben organizzata, pronta a ripartire e a sfruttare ogni occasione.

Al 63’, un'azione splendida ha portato il vantaggio per il Troia: Borrelli, abilissimo a districarsi tra tre difensori, ha trovato il gol, dopo un assist di testa di La Gatta, che aveva raccolto una lunga rimessa di Cinotti.

Purtroppo, come spesso accade, il finale è stato segnato da episodi controversi. Il direttore di gara ha assegnato due rigori decisamente dubbi, mentre ha sorvolato su un evidente fallo su La Luna, il nostro estremo difensore.

A completare il quadro di incertezze, il Trani ha trovato il quinto gol in netto fuorigioco, un episodio che ha lasciato l’amaro in bocca.

Nonostante tutto, il GS Troia ha dimostrato un grande cuore e orgoglio, restando in partita fino alla fine e lottando su ogni pallone. I ragazzi hanno saputo reagire con determinazione, consapevoli che la strada da percorrere è ancora lunga.


Prossimo appuntamento: Domenica, contro il fanalino di coda Molfetta Sportiva. È fondamentale continuare a lavorare con questa mentalità, imparando dalle difficoltà e cercando di chiudere il campionato con onore, senza mai perdere la fiducia nel nostro valore.

Forza GS Troia! 💛💚

Comments


bottom of page